TERMINI E COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONE CON CORRIERE BARTOLINI (indicativamente massimo 5 giorni lavorativi): Gratuita Click & Collect, ritira in negozio: la consegna è gratuita
CAMBIO E RESTITUZIONE ARTICOLI: Restituzione degli articoli ricevuti con invio della merce presso il magazzino e successivo rimborso dell'importo pagato. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (vedi le condizioni di acquisto per maggiori dettagli).
ACQUISTANDO ON LINE È POSSIBILE PAGARE CON: 
- PayPal 
- Carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro 
- Bonifico Bancario

Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura con gli appositi imballaggi e vengono affidati per la spedizione al corriere Bartolini.
Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della disponibiltà degli articoli. Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro servizio clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna.
La merce viene spedita dai nostri punti vendita IL LACCIO diretti presenti in Italia. Qualora gli articoli ordinati non siano tutti disponibili presso uno stesso punto vendita, questi verranno spediti da punti vendita diversi senza alcun ulteriore costo a carico del cliente.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere BRT lascerà un avviso di mancata consegna. Puoi concordare la consegna per i giorni successivi tramite una delle modalità indicate sul sito del Corriere nella sezione “Contattaci”. Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini, le consegne non recapitate verranno rispedite al negozio mittente.
Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura sul sito BRT Corriere Espresso utilizzando la voce ricerca spedizioni . Se vuoi conoscere il numero della lettera di vettura delle tue spedizioni utilizza una delle modalità indicate sul sito del Corriere nella sezione “Contattaci”.
L'invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell'ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:
- Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o gioielleria Diamanti)
- Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta)
- Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)
- CAP: indica il cap specifico del tuo comune o frazione
- Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione
- Provincia: indica la sigla della tua provincia

Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo utilizzato per la chiusura sia in buone condizioni e senza manomissioni.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta

Menù