Ogni cliente può esercitare il diritto di recesso secondo decreto legge 206/2005.

In base al Codice del Consumo (decreto legislativo 206/2005) tale diritto deve essere esercitato mediante l'invio di un avviso attraverso posta, telegramma, telex, posta elettronica . Inoltre i tempi per il rimborso all'Utente non devono superare i 30 giorni.

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve registrarsi obbligatoriamente al sito, effettuare il log-in ed entrare nella sua area riservata entro 15 giorni dalla ricezione dei prodotti. Nell’area riservata, il Cliente potrà ricercare l'ordine all'interno del quale potrà selezionare il prodotto per il quale intende fare richiesta di reso, indicare le causali e le modalità. Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.illaccio.it invierà al Cliente una conferma scritta di ricezione richiesta. 
 2. Una volta ricevuta la richiesta, Bartolini contatterà il Cliente per concordare il prelievo. Il cliente dovrà preparare il pacco con il prodotto o con i prodotti che intende rendere e consegnare il tutto al corriere che lo preleverà direttamente nel luogo indicato per la restituzione concordata. 
3. Per richiedere la sostituzione di un prodotto, il Cliente dovrà seguire la procedura di reso ed effettuare un altro ordine di cambio. Le spese di reso e rispedizione sono gratuite. Potrà utilizzare il buono che verrà inviato dopo aver ricevuto il pacco in magazzino. 
4. Nella modalità di reso effettuato per rimborso, la spedizione di rientrò è gratuita. 
 5. La restituzione degli articoli deve pervenire presso il punto vendita di spedizione entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi di illaccio.it

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO 

1. Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 
 2. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro BUSTA E/O scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. 
 3. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Bartolini è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. www.illaccio.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. 
 4. Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Hermax srl e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. 
 5. Hermax srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da Bartolini.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta

Menù