Chi siamo

Home / Chi siamo

FAVOLE DI SCARPE

Le favole appartengono al mondo dell’immaginazione e dei sogni, entrare in una favola significa poter fare magie, scelte coraggiose, divertirsi con la fantasia. Nelle favole tutto è sorprendente e c’è sempre un lieto fine.

A chi non è capitato di sentirsi come una piccola cenerentola, almeno una volta nella vita. Incontrare l’occasione della vita, rischiare di perderla e poi…
grazie ad una scarpetta, la vita cambia e tutto diventa meraviglioso!

Una scarpa nuova ci fa sentire un pò diversi, un pò speciali. Da noi questa sensazione si amplifica grazie alla speciale selezione ed all’ottima qualità delle nostre calzature. Le nostre scarpe hanno cambiato la vita a tante persone, e tutte ritornano per ricreare ogni volta le stesse emozioni da favola.

MADE IN ITALY

Grazie alla forza del proprio gruppo, IL LACCIO riesce a coniugare qualità, design e stile, all’insegna del made in Italy. Le nostre scarpe nascono da questa combinazione, rivelandosi per questo perfette in molteplici occasioni, grazie al loro stile innovativo e sempre inconfondibile.

Design italiano e qualità delle materie prime permettono ai nostri artigiani di creare prodotti dallo stile unico e sempre originale.

DESIGN, STILE E QUALITA’

Le nostre collezioni nascono da una selezione di prodotti di qualità, per andare incontro alle esigenze di tutte quelle donne che desiderano un calzatura comoda, senza rinunciare ad un appeal sempre di tendenza. Materiali pregiati, finiture moderne, colorazioni sempre in linea con il trend del momento: sono questi gli elementi che contraddistinguono ogni nostra scarpa.
Oggi il Laccio conta più di 20 shop in Italia, e vede davanti a sé un futuro promettente: questo grazie alla sua storia, ed al supporto della nostra affezionata clientela.

I NOSTRI COLLABORATORI

Andrea e Leonardo. Lavoriamo per creare
relazioni e ci muoviamo tra le community social per stimolare una sana interazione.

LAICOS, semplicemente SOCIAL al contrario.

Classe 1984, sposata e mamma di due splendidi bimbi. Una vita in movimento e tante passioni,
una tra tutte: la grafica.
Ha creato la sua attività di freelance Grafica CIUF.

Classe 1997, studente di fotografia presso la LABA di Brescia. Ama l’arte in ogni sua forma
e la pratica grazie ad una macchina fotografica, immortalando istanti e ricordi.

Back to Top